Acqua alcalina ionizzata, la risorsa in più per il nostro benessere!

Acqua alcalina ionizzata, la risorsa in più per il nostro benessere!

I medici, gli studiosi e i ricercatori, in tutto il mondo, insistono giustamente sul concetto di prevenzione: molte malattie, anche degenerative, e numerosi disturbi possono essere evitati, o almeno ridotti, con un’adeguata prevenzione. Una forma di prevenzione dimostrata scientificamente, e non ancora conosciuta in tutta la sua forza in Italia, è rappresentata dall’adeguato controllo dell’equilibrio acido-basico dell’organismo. é stato infatti ampiamente verificato che l’iperacidità accumulata nel nostro organismo, causata da fattori quali stress, inquinamento e alimentazione inappropriata, è una delle principali cause di patologia per il corpo umano. L’accumulo dei “rifiuti” acidi avviene, nei diversi individui, in zone differenti del corpo, e pertanto i sintomi possono essere diversi per ognuno di noi. Inoltre, sembra appurato che la diminuzione dei bicarbonati nel sangue è una delle principali cause dell’invecchiamento. La ricerca applicata mette oggi a nostra disposizione uno strumento semplice ma efficace, il quale ci permette di intervenire sulla struttura fisica dell’acqua naturale per esaltarne le potenzialità. Questo apparecchio, collegato al rubinetto di casa, permette di ottenere acqua alcalina ionizzata. Bevendo tutti i giorni l’acqua alcalina ionizzata è possibile prevenire un’ampia serie di malattie e disturbi: reflusso acido, diabete, gotta, artrite, crampi, nausea, insonnia, problemi renali, obesità, cellulite, acne, asma, emorroidi, stipsi, disturbi cardiaci, osteoporosi, tendinite, funghi, cataratta, allergie, pressione alta, arteriosclerosi, mal di testa, tumori, melanoma, ictus, miopia. Ed è possibile farlo in modo assolutamente naturale!Da oltre 40 anni lo strumento per ottenere questo tipo di acqua è diffuso in Paesi quali Giappone, Corea, Stati Uniti, Australia, Germania. Finalmente, grazie a Olistika, oggi lo potete trovare anche in Italia, a condizioni vantaggiosissime!

Vantaggi dell’acqua potabile alcalina (Ionizzata):
1: I metalli pesanti vengono eliminati.
2: I pesticidi-Insetticidi vengono eliminati.
3: Gli ormoni o prodotti simili vengono eliminati.
4: I medicinali (Antibiotici) vengono eliminati.
5: I Batteri-Germi vengono eliminati.
6: L’acqua alcalina ionizzata contrasta l’iperacidita del tessuto ed equilibra il bilancio acido-base del corpo.
7: L’acqua viene arricchita di Calcio di coralli di Okinawa. Il calcio è un minerale molto importante per le ossa e funge da regolatore nel processo elettrolitico del corpo umano.
8: Le molecole d’acqua formano i cosiddetti Cluster. Acqua potabile = un Cluster ca.15 molecole. Acqua lonizzata = Un Cluster ca. 5 molecole = acqua più ossigenata. Risultato: un’idratazione del corpo 6 volte più alta. (Ottima per i diabetici)
9: Valore PH Alcalino > 9-10 . Minerali alcalini ottimi per il corpo umano.
10: Antiossidante dovuto al suo alto potenziale Redox. (Rallenta l’invecchiamento)
11: Disintossicazione. Le scorie acide vengono eliminate dal corpo con più facilita. (Metabolismo migliore) 12: Buon gusto dolce dell’acqua per bere e cucinare.

Bevendo ogni giorno almeno 1 a 2 litri d’acqua alcalina ionizzata, aiutate ad incrementare la vostra vitalità fisica, mentale e quindi il vostro benessere. Le scorie acide vengono eliminate.

www.acquaionizzata.com